Atelier

Home »  Atelier

 

Le Spose di Mary nasce nel 1996 come laboratorio di sartoria e diventa ben presto un affermato atelier, punto di riferimento per gli sposi provenienti dall’ alto Verbano, alto Milanese e Canton Ticino.

L’ atelier è situato nel centro storico di Luino, ridente cittadella affacciata sulle sponde del Lago Maggiore, un luogo romantico che ha ispirato i poeti P. Chiara e V. Sereni originari di questo luogo.

Le proprietarie Mary e Mary sono madre e figlia: vi accoglieranno in un ambiente moderno, raccolto e familiare dove cortesia e competenza sono di casa.

Al suo interno il reparto donna è dedicato a incantevoli abiti da sposa, ad abiti da cerimonia ed ai piccoli abiti per damigella; il reparto uomo è dedicato a ricercati composè sposo e abiti per il seguito.

Le Spose di Mary dedica spazio anche a gli accessori sia per lei che per lui: intimo, calzature, bijoux,  camice, gemelli e spille, perché anche i più piccoli dettagli fanno la differenza di stile ed eleganza.

Annesso all’atelier vi è il laboratorio artigianale dove prendono vita gli abiti su misura per chi ama indossare capi unici ed esclusivi.
Ogni fase è seguita personalmente dalle titolari: la realizzazione del bozzetto, l’ accurato taglio a mano, le successive prove sino alla confezione del capo.